L’OROSCOPO

TORO: 21 aprile-20 maggio. Se stai nel tuo piccolo, in termini di relazioni, tutto andrà bene. D’altro canto, se ti allontani, non entrare in polemica con altri.

GEMELLI: 21 maggio – 21 giugno. Focalizzati sul presente, sul cambiamento, su nuovi incontri e progetti. Facendolo, tu e la tua vita troverete la gioia tanto attesa.

CANCRO: 22 giugno-22 luglio. Provocare il fato per andare più velocemente non produrrà gli effetti desiderati. Fai le cose ascoltando le tue sensazioni.

LEONE 23: luglio-22 agosto. Se preferisci dei valori sicuri, dovrai perseverare. Ma se corri dei rischi, avrai successo, che è ciò che ti contraddistingue.

VERGINE 23: agosto-22 settembre. Non pensare troppo al futuro ed al passato. Questo mese, viviti il presente e goditi i benefici della vita!

BILANCIA 23: settembre-22 ottobre. Le energie di Ariete ti seducono, ma possono
stancarti. Quando pensi stanno prendendo il controllo, aspetta finché si calmino.

SCORPIONE: 23 ottobre-22 novembre. Quando senti che gli eventi provano a distrarti dal tuo obbiettivo, stai calmo. Sii distaccato ed essi si stancheranno da soli.

SAGITTARIO: 23 novembre-21 dicembre. Vai contro le idee ricevute e di’ la tua! Sarà meglio del patire una situazione che ti fa dubitare di tutto e di te stesso.

CAPRICORNO: 22 dicembre-20 gennaio. Ariete ti infastidisce e tutto va male. Per evitarlo, rilassati prima di fare qualsiasi cosa pensi sia importante.

ACQUARIO: 21 gen. -19 feb. Questo mese sei insolitamente determinato. Trasforma le cose in maniera positiva, ma senza eccedere. Produrrebbe l’effetto inverso.

PESCI: 20 febbraio-20 marzo. Puoi essere saggio ed aspettare che le cose si sistemino o puoi cedere alla pressione per far capire che non sei così mansueto.

Il Segno del mese.

ARIETE: 21 marzo – 20 aprile. Con Plutone di rinforzo, sei in una fase di totale rinnovamento. Pretendi il diritto di vivere in modo differente e non ti fai scrupoli nel farlo! Dici le cose con una franchezza sconcertante, quindi, prima di fare grandi dichiarazioni, pensaci bene.

L’eclisse di aprile.

L’ 8 aprile si verificherà un evento speciale: un’eclissi solare, in cui per oltre 4 minuti la Luna coprirà perfettamente il Sole. Ma purtroppo, a meno che non siate in viaggio per il Messico, non potrete osservarla! Difatti l’eclissi sarà visibile dall’America settentrionale, lungo una striscia di terra che attraversa Messico, Stati Uniti e una piccola parte del Canada. Inoltre, proprio in coincidenza con l’eclissi, una cometa si avvicinerà al Sole, nel corso della sua orbita che dura 71 anni, per dare vita a uno spettacolo inusuale nel cielo.

A cura di Ashram.

Scopri tanti eventi, notizie e curiosità dalla nostra homepage cliccando qui: www.movidamagazine.it

Provarci sempre, ma con rispetto e serietà Massimo Guerini è "l'insegnante di canto" per eccellenza:...
Dallo studio scientifico alla valorizzazione economica della tradizione locale Una recente ricerca condotta da UNIMONT,...
Il 30 Aprile Ivan Toloni avrebbe dovuto inaugurare Sant’Obizio 2024 con una serata Indimenticabile,...
NEW LOL: Chi ride è fuori 4 - Prime Video. Al via su Prime Video...

SIPARIO

Happiness Bastards - The Black Crowes, Silver Arrow Dopo 15 anni, il ritorno ufficiale dei...
La straordinaria carriera sportiva del nuotatore iseano Alberto Montini e il suo “secondo tempo”. È...
spot_imgspot_imgspot_img