SIPARIO

HOT Ricky Stanicky – Prime Video
Il 7 marzo 2024 arriva su Prime Video Ricky Stanicky, l’attesissimo ritorno al genere comedy di Peter Farrelly, regista di “Tutti pazzi per Mary”. Il film è incentrato sulle vicende di tre amici che, dopo uno scherzo andato a finire male, inventano l’esistenza di una persona immaginaria, tale Ricky Stanicky, per tirarsi fuori dai guai. Circa vent’anni dopo usano ancora l’esistenza di Ricky come alibi, ma quando le mogli iniziano a insospettirsi, chiedendo di conoscere il leggendario Ricky Stanicky, il trio di amici ricorre a un escamotage: assumere un attore fallito, “Rock Hard” Rod (John Cena), che interpreti il famigerato Ricky. Questo è il ruolo che Rod attendeva da tutta una vita, motivo per cui l’attore si spingerà fin troppo oltre, portando i tre amici a rimpiangere l’idea e a una serie di comici eventi catastrofici!

NEW The Regime – Sky
The Regime (inizialmente nota come The Palace) è una miniserie in 6 episodi di HBO, che arriva in Italia su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti. Al centro c’è il racconto di un anno di Governo di un moderno regime europeo, che inizia a sgretolarsi mentre prende i contorni di una dittatura.
Una satira politica tra intrighi e fragilità umane da non perdere, raccontate attraverso la scrittura e le interpretazioni di professionisti del mestiere, come Kate Winslet e Matthias Schoenarts, scritta da Will Tracy e diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs.

NOT Antonia – Prime Video
Una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, dopo aver lasciato la sua famiglia poco più che adolescente, ha trovato una sorta di equilibrio a Roma, una giungla urbana ed emotiva perfetta per integrarsi senza dover fornire troppe spiegazioni.
Ma al suo 33esimo compleanno, il suo piano di difesa fallisce: litiga con tutti, viene licenziata e finisce in ospedale, dove scopre di avere una malattia cronica che senza rendersene conto, ha influenzato tutta la sua vita. Buoni presupposti, mah….

 

Bob Marley ONE LOVE                                                                                                  di Reinaldo Marcus Green
Omaggio alla vita e alla carriera di una delle icone musicali che ancora oggi è in grado di ispirare generazioni diverse, è arrivato anche il biopic su Bob Marley (interpretato da Kingsley Ben-Adir), l’artista che nel corso della sua esistenza, superando diverse difficoltà, ha composto canzoni rivoluzionarie, che ancora oggi sono un canto di libertà.
Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e diretto da Reinaldo Marcus Green, che ha dimostrato la sua abilità nel raccontare storie avvincenti (e questo nuovo progetto dimostra il suo talento nel trasportare il pubblico in mondi ricchi di emozioni e significato), è un viaggio attraverso la vita e la carriera del leggendario musicista giamaicano, che offre uno sguardo approfondito sulla straordinaria parabola dell’artista, dall’ascesa al successo, fino alla prematura morte nel 1981 a causa di un melanoma trascurato, attraversando anche il mancato attentato che ha segnato la sua storia.
Segno distintivo di questo lavoro è stata la decisione di non voler tradurre in italiano parole, espressioni ed idiomi tipici della cultura e fede Rastafari, al fine ovviamente di voler preservare la genuinità e veridicità della pellicola. Il risultato è un tuffo non soltanto nella vita di Marley, uno dei personaggi più influenti dell’ epoca contemporanea, ma un vero e proprio viaggio tra ideali, ispirazione, ribellione, libertà, radici…lì dove la spiritualità magicamente si fonde con l’ umanità.

A cura della Redazione

Scopri tanti eventi, notizie e curiosità dalla nostra homepage cliccando qui: www.movidamagazine.it

Provarci sempre, ma con rispetto e serietà Massimo Guerini è "l'insegnante di canto" per eccellenza:...
Dallo studio scientifico alla valorizzazione economica della tradizione locale Una recente ricerca condotta da UNIMONT,...
Il 30 Aprile Ivan Toloni avrebbe dovuto inaugurare Sant’Obizio 2024 con una serata Indimenticabile,...
NEW LOL: Chi ride è fuori 4 - Prime Video. Al via su Prime Video...

SIPARIO

Happiness Bastards - The Black Crowes, Silver Arrow Dopo 15 anni, il ritorno ufficiale dei...
La straordinaria carriera sportiva del nuotatore iseano Alberto Montini e il suo “secondo tempo”. È...
spot_imgspot_imgspot_img